Ville nel Salento

Lista dei desideri

Travel

 

Villetta La Perla (521)

Case Vacanza Salento: deliziosa villetta a 50 mt dal mare Adriatico. Ampi spazi , interni ed esterni , curati ed attrezzati. Su due livelli: zona giorno al piano leggermente rialzato con sala pranzo , cucina abitabile ed un bagno;  zona notte , ad un livello inferiore , suddivisa in tre camere da letto doppie ed un bagno con doccia. Zanzariere alle finestre. Posto auto scoperto per due macchine. 

Tipologia : 
Categoria : 
Affitto
Nei pressi di : 
Localita' : 
Regione : 
Puglia - Salento
Superficie scoperta : 
70 m²
Superficie coperta : 
100 m²
Vani : 
5
Numero max di persone : 
6
Bagni : 
2
Camere da letto : 
3
Distanza dal mare : 
50 mt
Posizione : 
Vicino al mare
Piano : 
Piano Terra
Classe energetica : 
G
Prezzo 7 giorni (Min - Max) : 
€ 450 - € 1300
Torna su Descrizione Servizi Disponibilita'MappaContattaci

Presentazione

Villetta La Perla è una deliziosa casa vacanza sita in Marina di Novaglie a 50 mt dalle meravigliose acque dell'Adriatico . Rilassante contesto naturale lontano dal caos quotidiano e dai rumori della città è l'ideale per quanti concepiscono il momento della vacanza come quell'arco di tempo sospeso che scivola lentamente senza fretta e senza mettere fetta dandoci la possibilità di gustare ogni attimo e di compiere ogni gesto, anche il più semplice, come stendersi sotto i raggi del sole o perdersi con la vista nello sconfinato manto celeste del mare sorseggiando un drink , con una sensazione di calma appagante e rigenerante

Villetta La Perla permette di trascorrere e vivere questi luoghi e questi momenti in piena libertà e comodità, senza rinunciare alla cura e al buon gusto. Interni dagli arredamenti rifiniti e non banali ed esterni spaziosi ed attrezzati con cura.

Ci accogli nella soluzione l'ampio spazio esterno diviso su due livelli . Il più basso , un cortile attrezzato di vano lavanderia con lavatrice, particolare angolo barbecue realizzato con la coriacea pietra salentina calda e resistente , una doccia esterna . Possibile parcheggio per due posti auto.

Risalendo qualche gradino si raggiunge la veranda coperta da tettoia attrezzata con tavole e sedie da esterno , pilozza con comodo piano d' appoggio ed ulteriore doccia. Maggiormente vissuta durante la giornata perchè riunisce tutti in un conviviale spazio fresco e comodo .

Da qui ci invita all'ingresso la sala pranzo divisa dalla cucina abitabile da un'arco e un'utile penisola rifiniti in pietra carpara che contrasta dolcemente la tonalità scura dei mobili forti e resistenti che arredano gli spazi. Più in là, un disimpegno nasconde il bagno e la piccola rampa di scale che conduce alla zona notte composta da tre camere da letto , due delle quali doppie che possono all'occorrenza diventare matrimoniali come la terza. Infine un' ulteriore bagno con doccia. Tutte le stanze sono illuminate da finestre protette da zanzariere.

Soluzione bella e spaziosa oltrechè vicinissima al mare.

Dista 2 Km da Corsano, centro abitato più vicino in cui trovare supermarket, farmacia e tutte le attività commerciali utili. 10 Km da Santa Maria di Leuca e 17 Km dalla prima spiaggia di sabbia a Torre Vado.


Servizi

Balcone Privato / Veranda Pergolato Doccia
Doccia Esterna Zanzariere Caminetto
Barbecue TV (Digitale Terrestre) Lavatrice
Biancheria bagno e letto (su richiesta) Pulizia Infrasettimanale (su richiesta) Posto auto scoperto

Servizi Pubblici

Discoteca Escursioni Farmacia
Gite in barca Informazioni turistiche Negozi
Pesca Porto Pronto Soccorso
Ristorante Spiaggia libera Supermercati
Vela
Torna su Descrizione Servizi Disponibilita'MappaContattaci

Disponibilità

Scorri con le frecce per visualizzare il calendario completo
  

Mappa

Torna su Descrizione Servizi Disponibilita'MappaContattaci

Richiedi preventivo

Nome (*)
Inserire il nome.
Cognome (*)
Inserire il cognome.
Telefono / Cellulare
Inserire numero di Telefono
Email (*)
Inserire correttamente l'indirizzo email.
Messaggio
Invalid Input
Invia
infovillenelsalento.com
0833 533054
0833 533054

Valutazioni (0)

Dai una valutazione

Meteo

Seguici su Facebook